Chiama lo 0362 558193 o scrivi a segreteria@studiodentisticomarconi.it

ODONTOIATRIA OLISTICA perché abbiniamo la medicina integrata alla moderna odontoiatria, considerando la bocca, teatro di manifestazioni patologiche dei denti, lingua, muscoli arterie e vene, innervazione e articolazioni, che riflettono disagi e informazioni dell’intero organismo. Questo approccio della medicina olistica non è concorrenziale con l’odontoiatria tradizionale, ma anzi, va a supportala ed integrarla con una visione più grande che riguarda patologie anche di altre distretti del corpo umano. Nella valutazione olistica si porta alla conoscenza del paziente eventuali altre patologie che non riguardano la bocca e lo si consiglia verso controlli opportuni.

ODONTOIATRIA BIOLOGICA perché nel “rispetto della vita” eseguiamo procedure il più possibili micro-invasive, con la proposizione di terapie “naturali”, siano esse Omeopatiche, Omotossicologiche, Fitoterapiche, Floriterapiche, preferibili all’aggressività chimica dei farmaci tradizionali, che restano comunque prima scelta obbligata nelle situazioni acute.

L’approccio “Biologico” si estende anche per l’attenzione posta all’utilizzo di sostanze e materiali biocompatibili, testate con moderni apparecchi di tracciati bioenergetici.